
Quasi per caso
Nel 1995, dopo due anni di università, ho iniziato a lavorare nell’edilizia (sono un geometra) dove mi sono subito reso conto della potenzialità del pc per gestire ogni aspetto amministrativo del mio lavoro in cantiere
È cominciata così la mia avventura nel mondo digitale che, insieme alla mia innata curiosità, mi ha spinto a sviluppare competenze in campo digitale.
Podcast, video e social
Poi, sempre in modo casuale, nel 2005 ho iniziato a fare podcast, passando per i social (Facebook) e sperimentando i video (YouTube) che in futuro avrei utilizzato nei progetti dei miei clienti. Provando e sbagliando, ho potuto creare competenze che mi hanno portato ad avere podcast primi in classifica e video dei miei clienti da migliaia di visualizzazioni per i miei clienti, i cui fatturati, in alcuni casi, sono stati anche raddoppiati.
Non voglio essere il solito “markettaro” interessato a fare il semplice compitino, perché a me piace lasciare un segno nei miei clienti, a cui cerco non solo risolvere un problema ma anche insegnare come sfruttare il mondo digitale.
Cosa dicono di me
Ecco alcune delle recensioni che i miei clienti hanno lasciato dopo la nostra collaborazione.



